Il Tuo Comune arriva in Tasca con WhatsApp

E' attivo il nuovo servizio Whatsapp “Il tuo comune arriva in tasca”

Le notizie del Comune sul tuo cellulare

A cosa serve Il servizio

ha lo scopo di informare la popolazione sugli eventi, iniziative, bandi, avvisi, modifiche alla viabilità ed ogni altra notizia di interesse per la cittadinanza

Come funziona

Gli iscritti al servizio riceveranno messaggi informativi di testo, immagini. I messaggi vengono inviati in modalità Broadcast, pertanto nessun utente può vedere numeri degli altri iscritti, garantendo così la privacy.

Come iscriversi

1. scaricare l'applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo (Android, Ios, Windows, Nokia, Blackberry), nel caso non sia già installata
  2. inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3480469204
  3. inviare un messaggio WhatsApp al numero 3480469204 scrivendo: ISCRIVIMI aggiungendo nome e cognome

Come cancellarsi

Inviare un messaggio WhatsApp al numero 3480469204 scrivendo: CANCELLAMI.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.

In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nel caso, i contenuti lesivi saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali raccolti saranno trattati anche con strumenti informatici al fine di avviare il procedimento ad istanza di parte oggetto della presente richiesta. I dati personali raccolti saranno trattati dagli incaricati individuati dal responsabile del trattamento e potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti dalla legge; essi non saranno trasferiti in paesi terzi. L’interessato ha diritto di esercitare tutti i diritti riconosciutigli dal capo III del Regolamento UE 2016/679 nonché di proporre reclamo all’autorità di controllo se ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il citato Regolamento. I dati saranno conservati presso l'archivio comunale che raccoglie e conserva sistematicamente tutti i dati trattati, ai sensi della normativa vigente, ai fini di archiviazione nel pubblico interesse.
1.“TITOLARE” DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del Trattamento è il Comune di Pederobba, con sede in Piazza Case Rosse 14 Pederobba (TV), in persona del sindaco pro tempore sig. Marco Turato.
2.RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI-RPD
Avv.to Cora' Nadia  RecapitiVia San Martino, 8/B - 46049 Volta Mantovana (MN) telefono: 0376.803074 - fax: 0376.1850103