Dimensione caratteri:

Da Lunedi 12 Giugno apre anche uno spazio dedicato a chi ha figli di età compresa tra gli 0 e i 12 mesi. Il progetto vuole offrire occasioni di confronto, ascolto ed accoglienza di desideri, bisogni, idee e proposte di neo-genitori di Pederobba. Vuole essere inoltre un luogo dove incontrare altri genitori, fare nuove conoscenze, scambiarsi consigli e pensieri. Lo spazio sarà aperto tutti i lunedi dalle 10.00 alle 11.30 presso la Biblioteca Comunale di Onigo di Pederobba. Lo spazio è allestito con tappetoni, fasciatoio, angolo allattamento (Baby Pit-Stop Unicef). Per promuovere questa nuova iniziativa Martedi 20 Giugno partirà un ciclo di incontri formativi/informativi su tematiche inerenti i primi mesi di vita del bambino gestiti da professionisti (info sul sito web comunale).