Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Servizio 5° polizia municipale - vigilanza e controllo del territorio
Tutela la sicurezza della cittadinanza e degli spazi pubblici del territorio di propria competenza.
Servizio 1°: segreteria - affari generali - legali - urp - protocollo - elaborazione dati
Gestione delle funzioni amministrative che riguardano il supporto agli organi istituzionali e l'erogazione di servizi a favore della popolazione comunale.
Servizio 2° economico finanziario
Gestione contabile delle entrate e uscite dell'Ente
Servizio 3° - tecnico - manutentivo - lavori pubblici
Il Settore Tecnico Manutentivo si occupa della programmazione e esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili comunali, inclusi quelli avente interesse storico
Servizio 4° - edilizia privata - sportello unico
Gestione delle pratiche inerenti all'Edilizia Privata e Urbanistica