CORSO IFTS GRATUITO IN CYBERSECURITY A GIAVERA (ISCRIZIONI FINO AL 20 NOVEMBRE)

Pubblicata il 31/10/2023

La Formazione Specializzata Tecnica Superiore approda nel Montebellunese, grazie alla collaborazione venuta a crearsi tra ISCO, l’organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto, e IMI Academy.
Il primo percorso che verrà proposto sarà quello per “Tecnico per la sicurezza delle reti e dei servizi in cloud”, una figura specializzata in Cybersecurity, di cui le aziende in questo momento sentono un grandissimo bisogno.

Il corso IFTS sarà completamente gratuito perché finanziato dalla Regione con fondi europei, e si rivolge a persone residenti in Veneto, che siano in possesso di un diploma superiore.

Il percorso partirà entro la fine di novembre e sarà composto da 400 ore d’aula e 3 mesi di tirocinio in aziende della provincia di Treviso. Al termine dei percorsi formativi è previsto un esame finale e il rilascio di un Certificato di Specializzazione Tecnica Superiore.

Le iscrizioni al corso rimarranno aperte fino al 20 novembre. La domanda di ammissione, corredata dal CV, va compilata e inviata sul sito www.isco-sc.it/formazione

𝗩𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗮𝗽𝗲𝗿𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗽𝗶𝘂̀?
Telefono e WhatsApp: 041 8105863