Proroga scadenza presentazione domande servizio civile universale-22 febbraio 2024

Pubblicata il 14/02/2024

Con Decreto n. 169/2024 della Presidenza del Consiglio dei Ministri è stato prorogato il termine di presentazione delle domande di Servizio Civile Universale per il Bando 2023 che prevede la possibilità per tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di presentare domanda in uno dei 182 posti disponibili nei 7 progetti di rete, presentati anche per il Comune di Pederobba, dall’Associazione Comuni Marca Trevigiana.
Il Comune di Pederobba mette a disposizione un posto per volontari del Servizio civile Universale presso la Biblioteca, per il progetto:
libero RACCONTO - ARTE & CULTURA che uniscono
CODICE PROGETTO: PTCSU0020123012331NMTX -  SETTORE: Patrimonio storico artistico e culturale.

La nuova scadenza è prevista per le ore 14.00 del 22 febbraio 2024.

Tutte le informazioni e le sintesi dei progetti ( nei settori sociale, biblioteche – cultura, ambiente) sono presenti alla seguente pagina: SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2023

Ecco il link alla news di proroga: https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/news/2024/2/proroga-bando-ordinario/

Ti invitiamo a partecipare al Bando e ad aderire al progetto che potrai far tuo!
Ti aspettiamo…